Una guida completa per la configurazione dell’account Paypal passo dopo passo.
Ciao amici, In questo post del blog (Una guida completa per la configurazione dell’account Paypal passo dopo passo), ti farò sapere la configurazione dell’account Paypal.
Le persone che fanno affari online all’estero o in tutto il mondo saranno a conoscenza di questo conto PayPal e la maggior parte di loro lo avrebbe utilizzato per inviare e ricevere pagamenti su Internet.
Paypal è il modo più efficiente per inviare e ricevere denaro su Internet. Ed è molto popolare in tutti i paesi in cui è stato utilizzato in| Una guida completa per la configurazione dell’account Paypal passo dopo passo |
All’interno di questo blog (Una guida completa per l’impostazione dell’account PayPal passo dopo passo), tratteremo molte sezioni relative a un account PayPal come Quali sono i passaggi per creare un account PayPal? Come faccio a configurare un conto PayPal per la mia attività in India?…
Quale banca è la migliore per PayPal in India? Crea un conto PayPal, conto aziendale PayPal, come creare un conto commerciale PayPal in India, titolare del conto PayPal, È un conto PayPal gratuito, conto PayPal Here, conto Paypal banana Kaise e così via | Una guida completa per la configurazione dell’account Paypal passo dopo passo |
Che cos’è il conto Paypal?/ PayPal Italia
Un account Paypal è il gateway di pagamento più popolare per ricevere e inviare denaro da un paese a un altro tramite Internet.
È completamente gratuito fino all’acquisto del suo piano aziendale premium per alcuni lavori avanzati.
Il conto Paypal è un mezzo molto veloce per trasferire denaro da un luogo all’altro senza alcuna complessità.
Da molti anni offre il suo servizio con piena affidabilità e autenticità.
Ci sono pochissime possibilità di essere truffati da qualsiasi cliente quando si effettua il trasferimento di denaro utilizzando PayPal poiché PayPal ha una politica molto severa che ti salva da qualsiasi tipo di truffa.
Conto Paypal è molto facile da configurare il tuo account Paypal in quanto puoi iniziare a inviare denaro subito dopo la creazione dell’account collegando la tua carta di credito o di debito.
E per ricevere il denaro devi solo verificare il processo del tuo conto bancario collegato, che è un processo molto semplice.
Qual è il vantaggio di questo conto Paypal?
Se gestisci un sito Web o qualsiasi tipo di attività online, un account Paypal potrebbe essere di grande aiuto per migliorare la tua attività e guadagnare denaro.
Poiché la maggior parte dei programmi di affiliazione utilizza questo mezzo per trasferire denaro, molti siti CPC e PTC utilizzano account Paypal per la transazione di denaro, quindi se avrai Paypal, parteciperai a tutti questi programmi per fare soldi.
Se stai pensando di fare un lavoro part-time online, un account Paypal può aiutarti ad aumentare le tue condizioni di ricerca di lavoro e puoi trovare un lavoro in qualsiasi parte del mondo poiché la maggior parte delle aziende ti paga utilizzando Paypal.
Possiamo utilizzare il conto Paypal all’interno dello stesso paese?
Questo dipende da paese a paese, poiché in alcuni paesi il loro governo locale consente conti Paypal in quanto non lo trovano ok con la loro politica. Quindi puoi fare un po’ di ricerca e sviluppo su questo e puoi esplorare lo stesso per il tuo paese.
Un conto PayPal è gratuito?
Sì, fino a un certo punto è quasi gratuito. Ad esempio, puoi creare facilmente un account PayPal e acquistare cose e beni su siti o mercati di e-commerce o qualsiasi altro mercato in cui PayPal è un’opzione per il gateway di pagamento.
Ma quando invii e ricevi denaro tramite PayPal per la tua attività e il tuo lavoro da freelance, devi pagare una commissione minima (la vendita è del 2,9% + $ 0,30 per vendita – Controlla il sito per eventuali aggiornamenti) su PayPal.
Ma non devi fare nulla per questo, questo è un processo automatico. Ogni volta che ricevi un importo da PayPal, PayPal detrae automaticamente la sua quota dal denaro della transazione e il resto del denaro viene trasferito sul tuo conto PayPal.
Il servizio Conto Paypal è disponibile in tutti i paesi……?
No, il servizio Conto Paypal non è disponibile in tutti i paesi. Puoi controllare l’elenco dei paesi di seguito in cui le persone possono utilizzare il servizio Paypal.
Nota: puoi anche controllare il link sottostante, poiché questo elenco continua ad aggiornarsi. Basta copiare e incollare il link sottostante nel browser.
https://www.paypal.com/in/webapps/mpp/country-worldwide
Qual è la procedura passo passo per creare un conto PayPal?/ Quali sono i documenti necessari per un conto PayPal?/ Come si configura un conto PayPal per ricevere denaro?
È una procedura molto semplice, devi solo seguire la procedura seguente per lo stesso.
Iscriviti a un account Paypal: copia e incolla il link sottostante nel browser.
https://www.paypal.com/in/home
Fare clic sul pulsante di registrazione come mostrato nell’immagine sottostante.
Qui otterrai due opzioni, una è più individuale che è per lo più scelta da un libero professionista che non ha ancora registrato la propria attività ma lavora come libero professionista.
Se hai un’attività registrata ufficialmente, puoi optare per un’opzione di piano aziendale. Vedi l’immagine qui sotto per lo stesso.
Qui inserisci il tuo ID e-mail e password come mostrato nell’immagine qui sotto.
Qui devi inserire i dettagli della tua carta di credito o di debito, anche se puoi compilarli in seguito dopo aver completato tutte le cose principali. Vedi l’immagine qui sotto.
Qui è stato creato il tuo nuovo conto PayPal e ora devi effettuare alcune altre impostazioni necessarie fornite di seguito.
Fai clic come mostrato nell’immagine sottostante per accedere alla dashboard del tuo account Paypal.
Qui fai clic sulla campana di notifica e quindi fai clic sull’opzione come mostrato nell’immagine sottostante.
Qui devi verificare la tua identità. Vedi l’immagine qui sotto.
Inserisci i dati della tua carta PAN e il tuo indirizzo di residenza. Vedi l’immagine qui sotto.
Questo è un codice scopo se non hai un’idea o un titolo per il tuo lavoro che è per quale scopo specifico stai utilizzando il conto PayPal? quindi basta inserire consulenza software o turismo freelance perché puoi cambiarlo in seguito.
Ora, se non hai aggiunto il metodo di pagamento o collegato il tuo conto bancario nei passaggi precedenti, puoi collegare il tuo conto bancario qui. Vedi l’immagine qui sotto per lo stesso.
Per inviare denaro puoi aggiungere una carta di debito o una carta di credito.
Per ricevere il denaro puoi collegare un conto bancario o una carta di credito. Se hai una carta di credito, allora è l’opzione migliore per un processo di collegamento veloce. Vedi l’immagine qui sotto per lo stesso
Qui inserisci i dettagli del conto bancario collegato. Vedi l’immagine qui sotto.
Una volta inseriti tutti i dettagli, riceverai un deposito di due piccoli importi nel tuo conto bancario collegato, quindi dovrai verificare quei due depositi nella dashboard del tuo conto PayPal per verificare il tuo conto bancario.
Quindi, quando ricevi questo piccolo importo, vieni verificato nel tuo conto bancario.
Poiché questi depositi sono molto piccoli, è necessario controllare l’estratto conto online in quanto ciò potrebbe o meno avvenire tramite un avviso mobile. Quindi tieni un controllo regolare entro 4-6 giorni. Puoi vedere lo screenshot qui sotto per lo stesso.
Nel caso in cui tu abbia ricevuto questi depositi, puoi inviarli nuovamente, oppure puoi contattare il team di supporto della tua banca indipendentemente dal fatto che consentano o meno il servizio PayPal. Se non ci sono problemi con la banca, puoi contattare il team di supporto del conto PayPal, risolveranno presto il tuo problema.
Qui fai clic sulle impostazioni del tuo account come mostrato nell’immagine qui sotto.
Qui avrai l’opzione per la verifica tramite e-mail e telefono. Vedi l’immagine qui sotto.
Verifica il tuo indirizzo e-mail, fai clic sul collegamento di verifica inviato alla tua casella di posta elettronica e quindi effettua un altro accesso, la tua e-mail verrà verificata. Vedi l’immagine qui sotto.
Per la verifica del telefono, inserisci il tuo numero di telefono e quindi fai clic su OK, otterrai un numero OTP, inserisci quel numero OTP nello spazio fornito nella dashboard e fai clic su OK e il tuo numero di telefono verrà verificato. Vedi l’immagine qui sotto per lo stesso.
Ora hai quasi finito, entro 4-6 giorni il tuo conto bancario sarà approvato e potrai ricevere i pagamenti.
E per l’invio del pagamento o per la spesa puoi allegare subito la tua carta di debito o di credito e iniziare a fare acquisti utilizzando il tuo conto PayPal. Vedi l’immagine qui sotto per lo stesso.
Per leggere alcuni post del blog più importanti relativi all’account paypal, fai clic sul link del blog indicato di seguito.
PayPal minimum withdrawal amount India: The amount you entered is less than the minimum.
Not able to link your SBI bank account to your Paypal Account?
PayPal Account Setup In India: FAQ.
PayPal Account Setup In Hindi Step by Step
5+ PayPal WordPress Plugins 2020 (Free and Paid)/ Is there a PayPal plugin for WordPress?
How do I get my free $50 from a PayPal account?
Paypal Account: A Complete Guide For Paypal Account Setup step by step?
PayPal क्या है और PayPal अकाउंट कैसे बनाये ?
Conclusione:
In questo post del blog (Una guida completa per la configurazione dell’account Paypal passo dopo passo), ti abbiamo spiegato una procedura passo passo completa per configurare un account Paypal. Paypal è uno dei migliori media per raccogliere e trasferire denaro su Internet. È sicuro inviare e ricevere denaro tramite Paypal in quanto fornisce anche le strutture per creare controversie per una transazione non autorizzata e fraudolenta e riceverai tutti i tuoi soldi sul tuo conto.
Utilizzando questo blog (Una guida completa per la configurazione dell’account PayPal passo dopo passo) abbiamo trattato molte sezioni come Come completare la verifica PayPal, Quali sono i passaggi per creare un account PayPal, Quali sono i documenti richiesti per un account PayPal, Come devo completare la verifica PayPal, Quali sono i passaggi per creare un conto PayPal, Come faccio a configurare un conto PayPal per la mia attività in India,Which bank is best for PayPal in India,……
….Crea un conto PayPal, conto aziendale PayPal, Come creare un conto commerciale PayPal in India, Titolare del conto PayPal, È un conto PayPal gratuito, Conto PayPal Here, Conto PayPal Banana Kaise, PayPal India, Come creare un conto commerciale PayPal in India, accesso PayPal India, siti accettati PayPal in India, titolare del conto PayPal, conto PayPal Here, PayPal India Private Limited| Una guida completa per la configurazione dell’account Paypal passo dopo passo |
Puoi anche leggere alcuni fantastici post sul blog su PayPal che sono riportati di seguito:
PayPal minimum withdrawal amount India: The amount you entered is less than the minimum.
Not able to link your SBI bank account to your Paypal Account?
PayPal Account Setup In India: FAQ.
In caso di domande, puoi scriverci a a5theorys@gmail.com ti risponderemo al più presto| Una guida completa per la configurazione dell’account Paypal passo dopo passo |
Sperare! ti sarebbe piaciuto questo account post-Paypal: una guida completa per l’impostazione dell’account Paypal passo dopo passo
Non esitare a fornire il tuo importante feedback nella sezione commenti qui sotto| Una guida completa per la configurazione dell’account Paypal passo dopo passo |
Divertiti! Sayonara!