Configurazione dell’account Google Adsense passo dopo passo per il tuo sito Web o blog.
Ciao amici, in questo post del blog (impostazione dell’account Google Adsense passo dopo passo), ti farò conoscere un servizio interessante che è Google Adsense.
Google Adsense (impostazione dell’account Google Adsense passo dopo passo) Trasforma la tua passione o il tuo lavoro in denaro, ed è meglio separarsi.
Se gestisci un blog o un sito Web e desideri guadagnare denaro da una pubblicità sul tuo sito, Google Adsense (Impostazione dell’account Google Adsense) è una delle migliori opzioni disponibili per te|Impostazione dell’account Google Adsense passo dopo passo|
Il tuo reddito dovrebbe essere lento all’inizio, ma una volta che entri in un flusso completo con traffico elevato, questo è il metodo più affidabile e autentico per guadagnare denaro per…|Configurazione dell’account Google Adsense passo dopo passo|
..il tuo contenuto. Google Adsense è molto meglio della maggior parte dei siti CPC disponibili sul mercato e anche autentico|Impostazione dell’account Google Adsense passo dopo passo|
Il team di supporto di Google Adsense ti fornisce anche importanti suggerimenti e assistenza tramite e-mail di volta in volta per migliorare la tua pratica con Google Adsense|Configurazione dell’account Google Adsense passo dopo passo|
La cosa più importante è utilizzare sempre Google Adsense secondo la loro politica di Adsense. Non tentare mai di violare le loro norme|Configurazione dell’account Google Adsense passo dopo passo|
All’interno di questo blog (Impostazione dell’account Google Adsense), vedremo passo dopo passo come utilizzare Google AdSense? Di quante visualizzazioni hai bisogno per Google AdSense? Come faccio ad accedere a Google AdSense? Accesso a Google AdSense, registrazione a Google AdSense, Google AdSense YouTube, tutorial di Google AdSense, entrate di Google AdSense e pagamento di Google AdSense.
Questo è un concetto molto semplice, scrivi contenuti di qualità, guida sempre più contatti o traffico verso il tuo sito web attraverso le tue campagne promozionali e guadagna sempre più soldi da Google Adsense.
Quando inizierai a utilizzare Google Adsense sul tuo sito web?
Non esiste un tempo così fisso per questo, poiché crei il sito Web o scrivi il contenuto a scopo di lucro, dovresti utilizzare Google Adsense il prima possibile.
Prima di fare domanda per Adsense ricorda che il tuo sito dovrebbe essere completo come:
Tutte le pagine dovrebbero avere contenuti sufficienti per gli spettatori come Home, su di noi e così via.
Poiché indirettamente Google ti sta pagando per i tuoi contenuti poiché i tuoi contenuti sono abbastanza buoni per recuperare i lead, quindi i contenuti sono sempre una priorità assoluta.
Quindi dovresti avere abbastanza contenuti o blog di qualità sul tuo sito Web in modo che il team di Google Adsense possa rivedere la nicchia del tuo sito Web e la qualità dei tuoi contenuti.
10-15 blog sono sufficienti per fare domanda per Google Adsense, ma personalmente suggerirò di avere almeno 25-30 blog prima di fare domanda per Google Adsensethe reason is you would have a good enough position in the worldwide rank if would have had good content.
Non dovresti avere modelli di test o immagini sul tuo sito Web che generalmente viene fornito con WordPress impostato per impostazione predefinita in quanto non dà una buona impressione e considerano il nostro sito Web in una versione beta.
Dovresti avere tutto il materiale necessario richiesto su un sito Web come la condivisione sui social media, il modulo di contatto, il modulo di iscrizione e la casella dei commenti, poiché questa roba aggiunge un valore o un’impressione extra per il nostro sito.
il tuo sito web dovrebbe essere pulito e ordinato. Non deve contenere contenuti insoliti che violano le norme di Google Adsense.
Quindi questi erano alcuni suggerimenti importanti per ottenere l’approvazione anticipata.
E se Google Adsense avesse rifiutato la tua richiesta?
Non preoccuparti! questa è solo una procedura, non ti hanno trovato idoneo per Google Adsense quindi rifiutano la tua richiesta.
invieranno un’e-mail adeguata per il rifiuto che copre tutti i punti o le ragioni del rifiuto.
Quindi devi solo migliorare o lavorare su questi punti e fare nuovamente domanda per Google Adsense, questo è davvero un processo molto semplice.
Ho anche ricevuto un rifiuto per la prima richiesta.
Cosa ho fatto quando ho ricevuto un rifiuto dal team di Google Adsense?
In realtà, ho inviato la mia richiesta di Google Adsense molto presto, non avevo contenuti e avevo anche alcuni test sul mio sito web.
Quando ho inviato la richiesta per la prima volta, non ho ricevuto risposta per 7 giorni, speravo che avrebbero sicuramente approvato la mia richiesta poiché avevano già impiegato 7 giorni.
Non ero sicuro di quanto tempo impiegassero effettivamente per la revisione del sito, secondo il messaggio del sito Web dovrebbero essere necessari 3 giorni o meno per l’approvazione.
Il 7° giorno ho ricevuto un’email dal team di Google Adsense e mi sono sentito felice fino a quando non ho aperto l’email, ma sfortunatamente si trattava di un’email di rifiuto.
Ma hanno anche inviato i punti o le ragioni che erano responsabili del mio rifiuto.
Poi ho preso un tempo adeguato di 25 giorni e ho creato abbastanza contenuti per il mio sito e altre cose come i dettagli completi nelle pagine, quindi ho inviato nuovamente la richiesta. Questa volta la mia richiesta è stata approvata entro 2 giorni.
Quindi, se sei completo alla fine, non ci vorranno più di 3 giorni e, se non sei idoneo per l’approvazione, potrebbero essere necessari 1-7 giorni per l’ispezione del tuo sito.
Ma un’eccezione è sempre considerata come alcuni di loro ottengono la loro approvazione dopo 1-2 settimane. Quindi non preoccuparti dei giorni di approvazione, invece puoi concentrarti sui contenuti e sulla gestione del tuo sito Web per una rapida approvazione di Google Adsense.
Possiamo collegare due diversi account Google Adsense allo stesso sito web?
Sì, puoi collegare facilmente due diversi account Google Adsense al tuo unico sito web poiché Google afferma che l’editore può inserire il codice dell’annuncio da due diversi account AdSense sulla stessa pagina web.
E Google non ha specificato tali restrizioni sull’uso degli account Adsense sullo stesso sito web.
Che cos’è una procedura dettagliata per la configurazione dell’account Google Adsense? / Come utilizzare Google AdSense passo dopo passo?/ Configurazione dell’account Google Adsense.
Questa è una procedura molto semplice, devi solo seguire la procedura passo passo indicata di seguito. Registrati per account Google Adsense con il link indicato di seguito.
Link: https://www.google.com/adsense/start/
Copia e incolla nel tuo browser.
Registrati con uno dei tuoi account Google che desideri connettere con Google Adsense. Vedi l’immagine qui sotto.
Qui inserisci alcuni dettagli come l’URL del tuo sito web, ad esempio testing.com. Seleziona il tuo paese e controlla alcune opzioni come
contratto e tutto il resto, e infine fare clic su Crea account. Vedi l’immagine qui sotto per lo stesso.
Qui puoi vedere la tua dashboard di Google con alcune opzioni di disabilitazione, qui devi inserire alcune informazioni più importanti relative al tuo indirizzo di pagamento. Vedi l’immagine qui sotto per lo stesso.
Compila qui tutti i dettagli richiesti e fai semplicemente clic sul pulsante di invio. Vedi l’immagine qui sotto per lo stesso.
Quando fai clic sul pulsante di invio, otterrai un codice script di Google Adsense. Devi incollare questo codice tra il tag del tuo sito web. Vedi l’immagine qui sotto.
Ora, per incollare questo codice devi accedere alla dashboard del tuo sito Web WordPress o al sito non WordPress.
Questa procedura è la stessa per i siti WordPress e non WordPress.
Qui, devi andare alla sezione dell’editor del tema, nel caso di un sito non WordPress devi semplicemente andare al tuo indice o alla pagina di intestazione in cui hai definito la sezione HTML principale per il tuo sito web. Vedi l’immagine qui sotto.
Qui seleziona il tuo tema e quindi fai clic sulla pagina header.php. Vedi l’immagine qui sotto.
Qui devi solo incollare il codice di Google Adsense all’interno della sezione head come mostrato nell’immagine qui sotto. Dopo aver incollato questo codice qui, il team di Google Adsense esaminerà il tuo sito e quindi approverà il tuo account Adsense.
Google Adsense potrebbe impiegare 3 giorni per esaminare e approvare il tuo sito. Vedi l’immagine qui sotto.
Quando il team di Google Adsense esamina il tuo sito Web e trova tutto adatto al tuo sito Web, ti rispedisci un’e-mail…
…per quanto riguarda l’approvazione del tuo account Adsense, ora puoi inserire annunci sul tuo sito Web e guadagnare un profitto. Vedi l’immagine qui sotto per il messaggio di approvazione.
Se non conosci ancora adsense e non hai impostato il tuo account adsense, puoi leggere alcuni blog utili e utili relativi ad adsense dal link riportato di seguito.
Google Adsense Account setup in Hindi…
Google Adsense account setup in English
How to enable or set up Google Adsense payment or Adsense address verification pin?
Have you not received your Google Adsense PIN?
How To Submit Tax Information In Google Adsense In Hindi
How to Submit Tax Information Form in Google Adsense for YouTube and Blog
ADSENSE ADDRESS VERIFICATION PIN: FAQ
Where do I put the AdSense code on my website
How to create Ad units in Google Adsense
Conclusione:
In questo post del blog (Configurazione dell’account Google Adsense passo dopo passo), ti abbiamo spiegato l’intera configurazione passo passo dell’account per Google Adsense. Poiché questo processo per creare un account Google Adsense e attivarlo correttamente è un processo semplice, tuttavia la maggior parte delle persone è bloccata in questo processo e non è in grado di ottenere l’approvazione da Adsense per il proprio sito Web. Quindi puoi seguire questo ampio blog per creare e configurare correttamente il tuo account.
Utilizzando questo post del blog (Impostazione dell’account Google Adsense passo dopo passo) abbiamo esaminato Come utilizzare Google AdSense passo dopo passo? Di quante visualizzazioni hai bisogno per Google AdSense? Come faccio ad accedere a Google AdSense? Accesso a Google AdSense, registrazione a Google AdSense, Google AdSense YouTube, tutorial di Google AdSense, entrate di Google AdSense e pagamento di Google AdSense.
In caso di domande, puoi scriverci a a5theorys@gmail.com ti risponderemo al più presto.
Sperare! ti sarebbe piaciuta questa configurazione dell’account Adsense post-Google passo dopo passo per il tuo sito web o blog.
Non esitare a fornire il tuo importante feedback nella sezione commenti qui sotto|Configurazione dell’account Google Adsense passo dopo passo|