Quali sono gli obiettivi dell’ingegneria del software?

Ciao amici, in questo post del blog (quali sono gli obiettivi dell’ingegneria del software) discuterò gli obiettivi dell’ingegneria del software.

Durante lo sviluppo del software, quali e tutti i parametri ei benchmark dovrebbero essere presi in considerazione e quali dovrebbero essere le caratteristiche o gli obiettivi di base dell’ingegneria del software?…|Quali sono gli obiettivi dell’ingegneria del software|

… Puoi vedere l’immagine qui sotto che può spiegarti facilmente gli obiettivi dell’ingegneria del software.|Quali sono gli obiettivi dell’ingegneria del software|

softwareengineering-flowchart

Soddisfazione dell’utente:

Questo è il primo di tutti gli obiettivi dell’ingegneria del software ed è anche l’obiettivo più importante poiché tutte le cose sono per un cliente o un utente, quindi dovremmo essere molto concentrati sulla soddisfazione dell’utente durante lo sviluppo di qualsiasi software.

Alcuni programmatori lo fanno quando iniziano a sviluppare il software immediatamente senza comprendere i requisiti effettivi dell’utente finale e ciò si traduce in un flusso improprio di software che l’utente non desiderava in realtà.

Quindi, facendo questo programmatore perde la sua energia e la fiducia dell’utente o la soddisfazione dell’utente e se il programmatore lo ricostruisce di nuovo, è un sovraccarico per lui ricostruirlo di nuovo.

Alta affidabilità:

questo è il secondo di tutti gli obiettivi dell’ingegneria del software. questo ci dice che non possiamo avere alcuna possibilità di avere errori o bug nel nostro prodotto finale che verrà rilasciato dall’utente.

Se avrà errori e bug, può influenzare il nostro rapporto con i nostri clienti e quindi questo può avere un forte impatto sulla vendita del nostro software sul mercato e può creare un’elevata percentuale di perdita.

Poiché Microsoft ha anche alcuni bug nella versione precedente di Windows e gli utenti hanno dovuto affrontare molti problemi. Quindi il software deve essere rilasciato solo se è stata raggiunta un’elevata affidabilità e non vi è alcuna possibilità di bug.

Basso costo di manutenzione:

Questo è il terzo di tutti gli obiettivi dell’ingegneria del software. La manutenzione è un processo in cui un piccolo problema o bug che sono stati rilevati durante l’utilizzo del software da parte dell’utente vengono risolti e risolti facilmente. Ma non significa ristrutturare il software da zero o avviarlo.

Voglio dire che se c’è qualche problema con il software, devi progettarlo ancora una volta. Questo accade se il software ha una qualità molto scarsa e viene realizzato senza alcun test e parametro.

Consegna in tempo:

Questo è il quarto obiettivo dell’ingegneria del software. I tempi di consegna sono importanti mentre sviluppi il software per il tuo cliente o cliente.

Poiché questo non è possibile dire l’ora esatta per completare il software, ma se il lavoro di sviluppo deve essere svolto in un ordine sistematico suddividendo l’intero progetto in parti e stimando il tempo per ciascun modulo.

Facendo questa analisi è possibile fornire una scadenza proposta per il completamento di un progetto per un cliente.

Basso costo di produzione:

Secondo gli obiettivi di bassa produzione del software di ingegneria del software, il software conveniente ottiene sempre l’attenzione degli utenti. E se il software riesce a soddisfare le esigenze dell’utente, c’è una grande possibilità di vendita o profitto in entrambi i modi.

Alte prestazioni:

Le prestazioni del software sono generalmente misurate dalla sua velocità e dal consumo di memoria, quindi dovremmo svilupparlo in modo tale che possa essere eseguito in uno spazio di memoria minimo ad alta velocità.

Questa ottimizzazione del software lo renderà utile per gli utenti e avrà una forte domanda sul mercato.

Facilità di riutilizzo:

Se stai costruendo una piccola unità di un grande software, è molto necessario, quindi dovremmo provare a farlo in modo tale che possa essere riutilizzato se necessario nella creazione dello stesso software o anche in altri software.

Ciò consentirà di risparmiare memoria, denaro e sforzi.|Quali sono gli obiettivi dell’ingegneria del software|

Puoi leggere alcuni post più sorprendenti relativi all’ingegneria del software con l’aiuto del seguente link al blog:

Software Engineering In Hindi…

What Is SDLC In Hindi…

Software Maintenance Issues in Hindi…

What is Requirement engineering in Hindi…

White Box Testing in Hindi…

What are the goals of software engineering…

In caso di domande, puoi scriverci a a5theorys@gmail.com ti risponderemo al più presto.|Quali sono gli obiettivi dell’ingegneria del software|

Sperare! ti sarebbe piaciuto questo post su Quali sono gli obiettivi dell’ingegneria del software.

Non esitare a fornire il tuo importante feedback nella sezione commenti qui sotto|Quali sono gli obiettivi dell’ingegneria del software|

Divertiti! Sayonara!

Anurag

I am a blogger by passion, a software engineer by profession, a singer by consideration and rest of things that I do is for my destination.

Leave a Reply

Your email address will not be published.